Frasi sui pinguini
Ecco una lista di frasi sui pinguini.
Gli sfeniscidi, meglio noti come pinguini, sono animali più caratteristici dell’Antartide che, per la loro simpatia e goffaggine, conquistano proprio tutti, grandi e piccini. I pinguini riescono a sopportare temperature veramente bassissime, grazie alla pelle e ai peli che essi sviluppano che non permettono neanche una dispersione minima di calore. Sono animali molto romantici ed amorevoli, sono famosi infatti per la loro devozione e fedeltà alla compagna-pinguina della loro vita, alla quale essi si propongono in maniera molto elegante, ossia offrendole un sassolino perfetto come proposta del suo amore che, se contraccambiato, durerà in eterno. E’ per questo che abbiamo pensato di creare una lista di frasi che delineano brevemente le caratteristiche più apprezzate e distintive di questi adorabili animali. Ecco a voi la nostra raccolta di
Frasi sui pinguini
- Un tizio incontra un amico che porta con se due pinguini: “Hey, dove vai con questi due pinguini?” e l’altro: “Li porto allo zoo!”. Il giorno dopo il tizio incontra nuovamente il suo amico e con i due pinguini al seguito: “Hey, e dove li porti ora?” e l’altro: “Li porto al cinema, ieri allo zoo non si sono divertiti.”
- Questa è la nuova danza nordica che sembra uscita da una favola, se la ballerai ti divertirai. Viene dal freddo ma ti riscalderà come un pinguino che sul ghiaccio sta, lui ti insegnerà come devi far. Quic quic quic, quic quic quic, il pinguino fa così, va di qua, va di la, dondolandosi col frac. Quic quic quic, quic quic quic, il pinguino fa così anche noi qui con voi balleremo come lui.
- Al Polo Sud, tra ghiacci eterni, dove le estati son come gli inverni, vive un pinguino che campa pescando e l’altro tempo lo passa ballando. Sempre impeccabile nel suo vestito, è silenzioso, dolce e compito, ma specie quando lo vedi invitare qualche sua amica pinguina a ballare. Non ha problemi, né freddo, né fame; il becco arancio, colore del rame e il bell’aspetto, anche se non lo dice, fanno di lui un pinguino felice.
- Hai mai visto dei pinguini passeggiare per le strade di New York City? Certo che no. Non è il nostro posto, questo, non è il nostro habitat. Questa è una specie di pazzesca trappola infernale. Noi ce ne andiamo negli spazi sterminati dell’Antartide: nella natura!
- Cosa ci fa un pinguino incavolato davanti ad una panetteria? – Aspetta le focacce per dirgliene quattro.
- Si dice che i pinguini una volta trovata l’anima gemella, poi condividono l’intera vita con lei.
- Perché i pinguini non possono entrare nei cinema? – Perché c’è scritto “no smoking”.
- Il pinguino è un uccello che non riesce a volare.
- Probabilmente la cosa peggiore di essere un pinguino è dopo che sei in una discussione e cercherai di andartene via con rabbia, sembrerai ancora adorabilmente carino e coccoloso.
- Quale è il colmo per un pinguino? – Odiare le freddure.
- Pinguino pinguì vestito così, hai l’aria importante, il frac elegante e nero fiammante, col bianco gilet vestito così, mi sembri un cantante o un ambasciatore e come cammini mi sembri il ritratto del mio professore. Pinguino pinguì non fare così, non correre via, non sono cattiva e non devi avere paura di me, a me piacerebbe scattarti soltanto una fotografia e darne una copia a tutti i pinguini che incontro per via. Pinguino mio pinguino, pinguino frettoloso, pinguino sospettoso, pinguino vanitoso, ma dove vai?
- I pinguini sono un po’ il simbolo dell’unione di coppia e, soprattutto, della fedeltà. Non sono spinti come gli altri animali dall’istinto della riproduzione, ma dall’amore, forse più degli uomini.
- Oh i pinguini sono forti! Sono degli Ewoks in bianco e nero.
- I rituali dei pinguini sono affascinanti. Quando un pinguino maschio corteggia una femmina, perlustra l’intera spiaggia per trovare il sassolino perfetto da offrirle. Quando alla fine lo trova, trotterella da lei e lo passa con amore ai suoi piedi, se lei lo accetta staranno insieme per sempre.