Barzellette divertenti e divertentissime

barzellette-divertenti-e-divertentissimeEcco una rassegna delle migliori barzellette divertenti e divertentissime.

Quale modo migliore di passare del tempo in compagnia se non con delle divertentissime barzellette? Ve ne proponiamo una lista molto divertente, adatta per ogni occasione. Qualcuna è indicata soltanto per i più grandi, qualcuna per tutti: bambini, adulti ed anziani. Le risate sono garantite ed anche il buonumore! Troverete aneddoti del famoso Pierino, barzellette lunghe, barzellette un po’ più brevi, tutte molto simpatiche. Non potrete trattenere la risata, forse neanche le lacrime, in alcuni casi! Siete pronti? Allora, aspettando le vostre, partiamo con le nostre

Barzellette divertenti e divertentissime

  • Una donna sta male e va dal dottore il quale la fa accomodare sul lettino e le dice: “Si tolga il reggiseno” e la paziente risponde: “Così mi vede le meline”. Allora il dottore le dice: “Si tolga le mutande” e lei ribatte: “Così mi vede la fragolina”, allora il dottore dice “Signò con tutta ‘sta frutta mi ha fatto svegliare la banana!”.
  • Davanti ad una tomba un tale singhiozza: “Non dovevi morire, non dovevi morire, perché sei morto…?!”.Un passante, commosso, lo vede e domanda: “Era vostro padre… vostra madre…?” E il tale: “No, era il primo marito di mia moglie!
  • Un uomo sta raccontando una cosa al suo migliore amico: “L’altro giorno stavo in camera da letto quando mia moglie senza un minimo di preavviso, si è levata i vestiti di dosso e mi ha detto: “Fammi sentire una vera donna!” – “E tu che hai fatto?” – “Mi sono levato anch’io i vestiti, li ho buttati sul letto e gli ho detto: “STIRALI!”.
  • Il medico visita una signora di una certa età. Mentre la visita, le chiede: “quanti anni ha?” – e lei: -“CINQUANTADUE!”. Il medico batte sulla schiena: “dica trentatre!”. E lei: “eh, dottore, io lo direi volentieri, ma non mi crederebbe nessuno…”.
  • “Ieri ho preso un cane per mia moglie” – “Ah, sì? E dove fanno questi scambi?”.
  • Pierino dopo la scuola tornò a casa e disse ai genitori: “la volete una camomilla?” e i genitori gli rispondono: “no, grazie” e Pierino gli dice: “mi sa che ne avrete bisogno, vi sto per consegnare la mia pagella”.
  • Una paziente va dal dottore e dice: “Dottore dottore oggi ho fatto la cacca gialla, ieri verde e l’altro ieri rossa”. E il dottore: “Ma che tieni a culo nu semaforo!”.
  • L’altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire. Era mia suocera, mi fa: “Posso restare qui una settimana?” – “Certo” e ho chiuso la porta.
  • Pierino trova un cane di taglia piccola tutto biondo e lo porta al parco dal nonno e gli dice: “a Nò, ho trovato sto cane mi puoi fare un favore?” – “uhh bello, biondo, certo Pierì che vuoi?” – “lo puoi accarezzà? Voglio vedere se mozzica…”.
  • Un marito torna a casa prima del previsto e trova la moglie a letto con un barbone. Lei si difende così“Ma caro lui mi ha solo chiesto: Ha qualcosa che suo marito non adopera?”.
  • Perché i pesci hanno le spine? Perché nel mare c’è la corrente!
  • Qual’è l’amaro preferito dai pesci? Il Fernet Branchia.
  • Un’albicocca va a pescare sul molo. Arrivano due nespole e chiedono: “Pesca?” – “No! Albicocca!”.
  • Rossi, lo so che il suo stipendio non è sufficiente per potersi sposare. Ma un giorno me ne sarà riconoscente.
  • Un bimbo a una bimba: “Hai sentito ora anche gli omosessuali possono adottare i bambini, te cosa preferisci due papà o due mamme?” – “uhmm.. posso avere due Peppa Pig?”.
  • In un piccolo panificio, alle 17 del pomeriggio, ci sono il panificatore ed una cliente. All’improvviso si spalanca la porta dell’entrata e si affaccia un bambino che chiede se era avanzato del pane. La reazione del panificatore è stata violentissima, lo carica di improperi e gli tira addosso delle pagnotte così il ragazzino scappa di corsa. La signora che aveva assistito alla scenata fa notare al panificatore che la sua reazione nei confronti del ragazzino era a dir poco eccessiva, al che il panificatore ribatte: “é tutta la settimana che viene qui a quest’ora e mi fa la stessa domanda, io gli rispondo di sì e lui mi dice: coglione, fanne di meno!”.
  • La maestra dice a Pierino: “Pierino dimmi un animale che ringhia” e Pierino: “la ringhiera”.
  • Pierino viene interrogato dall’insegnante di religione: “Pierino noi viviamo in un’epoca avanti Cristo o dopo Cristo?” e Pierino risponde: “Avanti Cristo”. L’insegnante incuriosito della risposta di Pierino chiede: “cosa te lo fa pensare?” e Pierino: “quando il mio papà è in macchina e rimane bloccato in mezzo al traffico inizia a suonare il clacson ed a esclamare…avanti Cristo”.
  • Ci sono due donne che chattano e una scrive un messaggio: “I Love U” e l’altra dice: “grazie” e l’altra le risponde: “ma che cosa hai capito io amo la U!”.
  • Stanno facendo un francobollo con il culo di Berlusconi… avvisate Emilio Fede di leccare il lato opposto al culo!
  • Qual è la differenza tra una colomba e una donna? La colomba è l’uccello della pace, la donna è la pace dell’uccello.
  • Notizia: è morto Kinder Pinguì, è andato con la sua Fiesta contro un Tronky. In vita era un Kinder Bueno, ora è in Kinder Paradiso. Non lo sapevi? Kinder Sorpresa!
  • “Dottore, mio marito mi trascura; vorrei farlo tornare come un toro..” – “Bene si spogli!”. “Ma dottore, che dice?” – “signora se vuole far tornare suo marito come un toro, incominciamo dalle corna!”.
  • Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: “Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedì sera vado al cinema con il miei amici, il martedì sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledì sera ci troviamo al bar per preparare la schedina, al giovedì c’è il club del bridge, al venerdì vado sempre a teatro, al sabato la discoteca e alla domenica la pizzeria con gli ex compagni di corso…” – “Caro, anch’io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze… vedi, io scopo tutte le sere. Chi c’è, c’è!”.