Auguri di compleanno speciali
Come fare, scrivere o pronunciare a voce degli Auguri di Compleanno Speciali? Bella domanda.
Alla quale non è affatto semplice dare una risposta, o perlomeno una risposta che vada bene in maniera universale.
Tutti vorremmo che il festeggiato si ricordasse solo dei nostri auguri. Sarebbe l’ideale per noi; ma come fare?
Il primo consiglio che ci sentiamo di dare è quello di puntare sulle emozioni condivise con il festeggiato e di evocarle nel messaggio d’augurio, auguri di compleanno speciali e fuori dal comune.
Ricordate che è più semplice cambiare un’idea che un’emozione.
Vale altresì il discorso di memorizzare e condividere su Facebook, Twitter, Tumblr, Pinterest, Whatsapp e altri social le frasi di compleanno speciali nelle quali imbattete, in modo da averle poi a portata di mano.
Ed ecco a voi le nostre frasi per:
Auguri di compleanno speciali
- Auguri. Ma lo sai che non dimostri gli anni che hai? Te ne avrei dati di più!
- Gli anni passano, ma tranquilla… dimostri solo quelli migliori. Auguri
- Sei speciale. Sei come il buon vino: più invecchi, più migliori!
- Sei come il vento e come il mare, come le nuvole e le neve che cade. Insomma, sei naturalmente irresistibile. Auguri!
- La pensione si avvicina. Auguri.
- Fa che il tuo cuore non diventi mai un sacco dove tutti possono mettere le mani, lascia entrare solo chi saprà condividere e vivere i tuoi stessi sogni!
- Stavo cercando qualche bella frase per augurarti un buon compleanno in modo originale ma poi mi sono reso conto che gli auguri più veri e sinceri si possono fare anche solo con un abbraccio affettuoso!
- A te che allegramente invecchi… con solidarietà! Auguri di buon compleanno.
- Se guardandoti allo specchio vedrai qualcosa di diverso vorrà dire che la vita è dentro di te. Se così non fosse saresti allora solo uno spettro che si lascia attraversare dalla vita. Auguri per il tuo nuovo capello bianco.
- Non mentire mai sull’età se non in caso di emergenza come ad esempio se qualcuno ti chiede quanti anni hai. Buon compleanno.
- E’ il tuo compleanno ed io non potrei essere più felice, forse più generoso. Buon compleanno.
- Non mentire mai sull’età se non in caso di emergenza come ad esempio se qualcuno ti chiede quanti anni hai. Buon compleanno.
- Tanti auguri per i tuoi… beh, vista l’età forse è meglio non scrivere né numeri, né nomi sul biglietto, ma solo un buon compleanno di cuore!
- “Buon compleanno” è normalmente quello che le persone ti dicono ogni anno, ma suona più come “Condoglianze! Sei ufficialmente più vicino di un anno alla tua tomba.
- Cosa dire… Fatti coraggio, il prossimo anno sarà peggio!!! Scherzi a parte, Tanti Auguri!
- Quest’anno vorrei stupirti, strabiliarti con un regalo fantastico ed originale, ma la mia genialità potrebbe non essere apprezzata. Quindi accontentati di un classico e tradizionale… Buon Compleanno!
- Oggi sei venuta alla luce… un grazie all’ENEL per la collaborazione!
- Dicono che gli amici veri si possono contare sulle dita di una mano, scommetto che non si possono contare i tuoi anni con l’altra :-). Tantissimi Auguri di Compleanno!
- Le donne chiedono l’impossibile: Bisogna dimenticare la loro età, ma ricordare sempre il loro compleanno.
- Sembra che la saggezza venga con l’età… Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia! Buon Compleanno!
- I miei genitori erano così poveri che ho festeggiato il mio 18° compleanno quando ne avevo 35!
- “Papà, che cosa vuoi per il tuo compleanno?” “Un altro compleanno”.
- Nel bel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai in una selva oscura… e certo si una selva oscura creata nel corso di 37 anni di vita un cammino verso i quaranta che poi se ti volti in dietro allora veramente è la fine.
- Rivedo i miei vent’anni che mi salutano con la spensieratezza tipica di chi non deve morire mai. Leggeri liberi e veloci infatti sono volati via. Rivedo i miei trent’anni la consapevolezza che qualcosa stava cambiando che quella grande decisione che avevo preso mi stava cambiando la vita per sempre. Nel onorare e amare non lo sapevo che avrei incontrato il mare si un mare dove prima nuotavo e oggi mi sento di affogare, un oceano dove tira sempre vento e le onde si infrangono nella mia anima portandomi via anche quei sogni che fin qui mi hanno portato.
In questo cammino verso i quaranta ho vinto e perso o riso e pianto, gioito e sofferto, ho visto la vita ma ho visto anche la morte ho conosciuto e scordato.
Ancora adesso prima di andare a dormire mi dico sempre vedrai che domani… ed è con quel domani che domani compio 38 anni che sono uno stallo verso i quaranta. Che se poi allora e vero che la vita comincia a 40 anni fra due anni io rinasco e ricomincio tutto da capo ma questa volta allora si che… tanti auguri! - E anche quest’anno ti sei portato avanti, rassegnati, sarai sempre più vecchio di me di un anno! Felici auguri!
- A te che allegramente invecchi… con solidarietà! Auguri di buon compleanno!
- Visto che sei una persona speciale, e non solo per me, Ti meriteresti un Buon compleanno gridato ad un megafono ma visto sei anche l’essere più dolce della terra ti sussurrerò i miei auguri all’orecchio…
- E’ il tuo compleanno! Dicono che abbiamo la stessa età! Beh, l’opinione degli altri, anche se stupida, va rispettata! Auguri!
- Finalmente è arrivato, è il giorno del festeggiato! Come ogni anno sei più grande, e così aumenta la taglia delle mutande!!! Auguri al festeggiato e spero che sia un giorno ben collaudato!!!
- Hai ancora quella luce negli occhi, peccato sia il sole che colpisce le tue lenti bifocali! Buon compleanno.
- Per il tuo compleanno esaudirò ogni tuo desiderio… ho sentito dire che le persone di una certa età diventano impossibili quando non ottengono quello che vogliono! Buon compleanno.
- E’ provato che festeggiare i compleanni è ottimo per la salute. Le statistiche dimostrano che le persone che hanno più compleanni vivono più a lungo.
- Buon compleanno Hai una vita meravigliosa, un ottimo aspetto e una salute di ferro. Come potrebbe un banale regalo competere con tutto questo?
- Sai che stai diventando vecchio quando le candeline iniziano a costare più della torta!
- Ti faccio i migliori auguri di buon compleanno, hai compiuto praticamente mezzo secolo e sei ancora li tutto intero, complimenti davvero!
- Tu sei speciale, non dimenticarlo mai, e speciali devono essere le persone a cui tu dai amore, amicizia e affetto. Buon Compleanno!!!
- Questo è un biglietto di auguri adatto ad una persona della tua età… ha un alto contenuto di fibre!
- Un altro anno non è nulla per una vecchia quercia come te! Tanti cari auguri.
- Abbiamo deciso di abolire la regola di tirare le orecchie ai compleanni perché con gli anni che compi oggi ti faremmo troppo male! Auguri!
- Oggi compi gli anni! …non sei un esempio da seguire! Comunque tanti auguri di buon compleanno!
- Ho saputo che è il tuo compleanno… le buone notizie viaggiano in fretta! Buon Compleanno.
- Tesoro, per il tuo compleanno so che gradiresti una bella cenetta casalinga. Ho già chiamato tua madre. Ha detto che per mercoledì andrebbe bene. Buon compleanno.
- E no, adesso torna qui, perchè dopo la torta ti spetteranno tante tirate d’orecchi quanti sono gli invitati, ti avevo detto di non estendere così tanto gli inviti… Tanti auguri di buon compleanno!
- Ma sei bellissima e radiosa come una giovane modella… attenta però a non far cadere i capelli bianchi sulla torta mentre ti abbassi per spegnere le candeline. Tanti auguri di buon compleanno!
- Sta per partire dal cuore un augurio speciale per una persona altrettanto eccezionale: Buon compleanno!