Frasi sulle torte
Nel post di oggi troverete una lista ricca di frasi sulle torte.
Le torte, oltre a rappresentare una reale dedica per il nostro palato, sono dei veri e propri frammenti di vita: solo l’odore, infatti, spesso ci riporta indietro di diversi anni, quando, per esempio, le nostre nonne ci preparavano delle prelibatezze uniche per la merenda pomeridiana.
Nell’articolo di oggi andremo ad analizzare quelle che sono, secondo noi, le frasi più significative e più belle sui dolci. Abbiamo preparato per voi una vera e propria lista che, con tutta onestà, non vediamo l’ora di presentarvi.
Dopo questa breve introduzione, non ci resta che lasciarvi alla nostra lista di
Frasi sulle torte
- La felicità non si racconta. E’ come una torta di mele che si mangia fino all’ultima briciola rimasta sul tavolo prima di leccare la marmellata dorata che copre le dita.
- Si potrebbe sostenere che ci sia un elemento di divertimento in ogni torta, come ogni torta è di per sé una sorpresa in virtù della crosta che l’avvolge.
- Il regalo peggiore è una torta di frutta. C’è solo una torta di frutta in tutto il mondo, e le persone se la inviano a vicenda.
- Penso sempre che per il mio compleanno mi facciano una festa con una torta enorme da cui esce una donna nuda e gigantesca. Mi picchia e torna nella torta.
- Nel mio immaginario la torta di mele sta fuori sul davanzale di Nonna papera. Sempre.
- L’uomo per me è la ciliegina sulla torta. Ma io sono la torta e la mia torta è buona da sola. Anche se non ho una ciliegina.
- Equazione: comodità + profumo di torta in forno – tasto della sveglia = weekend.
- Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi intorno alla torta per scaldarsi le mani.
- Ho provato a fare una torta ma ho messo così tanto lievito che ora sta fluttuando per la casa.
- Una festa senza la torta è un incontro e basta.
- L’Italia? Tanti rimpasti e mai una torta.
- Più passano gli anni e più le candeline sulla torta di compleanno somigliano ad un esame spirometrico.
- E, comunque, nell’eterna diatriba tra torta caprese e sacher torte, vince mettersi da qualche parte e fare l’amore.
- La poesia con la quale la mia torta di mele risucchia il caffè in cui la intingo. La gioia, quando raggiunge le mie labbra.
- Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta.
- La tua migliore amica ti dirà la verità anche sulla tua crostata.
- Se desideri creare una torta di mele partendo da zero, devi prima creare l’universo.
- Quando fuori piove e dentro sei triste o fai l’amore o fai la torta di mele.
- Il lancio della torta è una specie di un’arte perduta, e anche se può essere un umorismo piuttosto rozzo, c’è qualcosa di intrinsecamente divertente nel tirare una una torta in faccia a qualcuno, nelle giuste condizioni.
- Domanda alla casalinga: “Cosa le viene in mente alla parola ‘Torta di mele’?” – La casalinga: “Briciole sul pavimento”.
- Che stupidi quelli che bevono per dimenticare. Non conoscono la potenza dell’ oblio di una Sacher Torte con panna montata.
- Delle buone torte di mele sono una parte considerevole della nostra felicità domestica.
- È come per le torte, alla fine di ogni serata, del cheesecake e della torta di mele non rimane assolutamente nulla, della mousse di pesche e della torta di cioccolato ne rimangono delle fette, mentre la meravigliosa torta di mirtilli rimane intatta
- La mamma è quella persona che vedendo che i pezzi di torta sono quattro e le persone sono cinque, dice che i dolci non le sono mai piaciuti.
- Si potrebbe sostenere che ci sia un elemento di divertimento in ogni torta, come ogni torta è di per sé una sorpresa in virtù della crosta che l’avvolge.
- Invece che passare dalla parte del torto, non potremmo passare da quella della torta?
- Come può una società – che si fonda su sughi pronti, ricette di torte veloci, cene surgelate, e fotocamere istantanee – insegnare la pazienza ai suoi giovani?
- Certi pomeriggi mi ricordano le torte di mia nonna, mangiate lentamente per farle durare di più. E il suo sguardo senza fretta.
- E comunque, il profumo di torta di mele batte anche Chanel N° 5.
- Caro mio, mi raccomando.. Evita di fare sesso oggi e risparmia il fiato perché ti servirà per spegnere quella fiaccolata di candeline sulla tua torta di compleanno….
- La vita è dolce se glielo concedi.
- La torta con sopra stampata la foto del festeggiato fa tanto lapide.
- Il mondo è una torta piena di dolcezza.
- La vita è come la ricetta per una torta. Se segui i soliti ingredienti farai la torta ma già saprai che gusto avrà, gli altri la assaggeranno, apprezzeranno ma dimenticheranno presto. Ci vuole sempre un pizzico di genialità in ogni ricetta per far si che essa non muoia con l’ultimo assaggio.
- Non si capisce se è una torta, una crostata, uno strudel. Ma cos’ho fatto di mele?
- Delle buone torte di mele sono una parte considerevole della nostra felicità domestica.
- Se l’antipasto è amore, il dessert cosa sarà mai?
- Date una seconda possibilità ai dolci, non alle persone!
- Delle buone torte di mele sono una parte considerevole della nostra felicità domestica.