Frasi sulla pallavolo
In questo post troverete frasi sulla pallavolo.
La pallavolo è, dopo il calcio, uno degli sport più praticati e amati del nostro Paese. Viene praticato da tutti: uomini, donne, ragazzi, ragazze, bambini e bambine ed è proprio per questo che oggi abbiamo deciso di dedicare a questa disciplina un intero articolo. In questo post, infatti, troverete una serie di frasi sulla pallavolo che serviranno per far capire a chi vi sta intorno quanto importante sia per voi questo sport e quanto sia grande l’amore che nutrite nei confronti di questa disciplina. Noi ci siamo impegnati al massimo, ma se volete suggerirci qualche frase, anche inventata da voi, non esitate a mettervi in contatto con noi attraverso i commenti. La aggiungeremo sicuramente e con immenso piacere.Siete pronti per scoprire insieme la nostra rassegna? Ecco a voi tutte le
Frasi sulla pallavolo
- La pallavolo ti insegna ad essere una persona migliore, perché ti insegna il gioco di squadra e a mettere da parte le individualità per il bene comune.
- La pallavolo è la mia migliore compagna di vita.
- Quando vado a scuola, l’unica cosa che mi permette di affrontare la giornata scolastica è la consapevolezza che, terminate le lezioni, ci sarà la pallavolo ad aspettarmi.
- La salvezza con i palleggiatori e lo scudetto anche con gli schiacciatori.
- Quando anche quelli che sono stati tuoi avversari si mettono a fare il tifo per te, vuol dire che hai lasciato qualcosa che va al di là dell’eredità tecnica o sportiva, vuol dire che hai saputo emozionare le persone. Confesso che di questo sono molto orgoglioso.
- La tensione che precede la battuta di un punto che può valere il match point può essere eguagliata solo dalla tensione che si ha quando si aspetta sotto casa la persona che si ama.
- Sono cresciuta/o con la pallavolo, avevo pochi anni di vita quando iniziai a giocare. Nella mia vita sono entrate e uscite tantissime persone da allora, ma la pallavolo no, lei c’è stata sempre.
- Se stai perdendo, ogni punto che ottieni ti da la capacità di non mollare mai!
- Amo difendere, buttarmi per quella palla, amo sentire il contatto tra il pavimento e la palla, amo alzare quella palla, amo attaccare, schiacciare più forte che posso, saltare e sentire la sensazione di volare e toccare il paradiso, amo fare muro e mandare una francobollata in faccia all’avversario…
- Nella pallavolo non serve solo la tecnica, ma l’amore verso questo sport.
- La pallavolo non è un semplice sport, ma una vera e propria ragione di vita.
- Quando gioco a pallavolo finalmente riesco ad essere me stessa: le emozioni scorrono nella mia mente, la passione mi scalda il cuore e il corpo preme dalla voglia di giocare… in questo momento ho tutto: felicità, passione e amore.
- Nella pallavolo esiste solo un contatto da evitare: quello della palla col terreno.
- Nella pallavolo tutto è possibile, quindi la cosa più importante è crederci sempre!
- Ci sono emozioni che non possono essere controllate, passioni che non possono essere intralciate. Una di queste è la pallavolo. Quella piccola, rotonda, a strisce e colorata palla sa dare tutto, sa far sognare, sa far credere in se stessi. Quella palla sa trasformare. Quella palla sa far dire: “Yes, we can”.
- La pallavolo è un esercizio collettivo, dove il singolo conta come squadra, in cui nessun atleta è di primo piano, ma tutti concorrono al successo comune alternandosi in attacco e in difesa, in un vortice di leggerezza e balzi brucianti.
- Non chiedere cosa i tuoi compagni possano fare per te, chiedi piuttosto cosa tu puoi fare per i tuoi compagni.
- Non giocare per i soldi o per la fama… gioca per la maglia e onora la tua squadra. Solo così andrai lontano.
- La pallavolo è come una sigaretta: è difficile smettere dopo che hai iniziato a praticarla!
- La pallavolo è come l’amicizia: uniti si vince, divisi si perde.
- Un attaccante non parla dell’alzata, ma la risolve!
- Quando schiacci, siete solo tu e la palla. Quindi salta, mira, chiudi gli occhi e sogna, poi tira… con tutto il cuore.
- Mi butterò su ogni palla fino a quando non smetterò di giocare.
- Quando hai davanti a te un muro a tre e non sai come abbatterlo, ricorda di mandare la palla sempre tra le braccia di due giocatori e, quando la palla passa, hai la sensazione di essere in paradiso.
- Chi vince, festeggia. Chi perde, spiega.
- Vorrei che l’amore fosse come la pallavolo, che quando urli ”Mio”, tutti si spostano.
- I vincenti trovano soluzioni, i perdenti trovano alibi. Sii sempre un vincente, dunque!
- Piuttosto che far cadere quella maledetta palla a terra, mi spezzo una gamba per salvare il punto e vincere la partita, anche se si tratta solo di un allenamento.
- Dio creò un mondo buio e tetro, così decise di porvi rimedio creando la pallavolo.