Frasi per ringraziare gli amici
In questo articolo troverete frasi per ringraziare gli amici.
Se siete giunti su questo articolo è perché probabilmente desiderate ringraziare un amico, ma non riuscite a trovare le parole giuste.
Bhé, non potevate trovare un posto migliore. Abbiamo, infatti, messo insieme per voi delle frasi carine da dedicare a chi, in momenti difficili della vostra vita, vi è stato particolarmente vicino e vi ha dimostrato tutto l’affetto possibile.
Non bisognerebbe mai smettere di ringraziare chi fa tanto per noi, sarebbe un po’ come perdere le buone abitudini…Detto ciò, non ci resta che lasciarvi alla nostra raccolta di
Frasi per ringraziare gli amici
- Grazie del sole che è stato, tenerti vicino dentro di me… grazie di questo amore, senza paura più forte di noi.
- A molte persone vorrei dire una cosa… è una semplice parola ma che vuole esprimere quanto vi sono grata! Grazie amici.
- Un’amica come te è difficile da trovare, facile da amare e difficile da dimenticare.
- Grazie. Una parola da tempo ormai sconosciuta, una parola che poco importa a molte persone. Grazie? E perché? A cosa serve? Una semplice parola, che cos’altro? Una parola così semplice che però racchiude un grande sentimento, racchiude l’amicizia, l’amore, il coraggio, che forse a volte non basta a pronunciare questa piccola parola… Basta che lo dici con il cuore.
- La vera amicizia è quella che continua al tuo fianco anche quando non ti rimane nulla da offrire, tranne la tua compagnia.
- Certe persone si siedono accanto al letto e portano fiori e riviste. Ma le persone migliori portano: palloncini giganti e barzellette, sorrisi e gentilezze.
- Grazie per il tempo pieno, grazie per la te più vera, grazie per i denti stretti, i difetti, per le botte d’allegria, per la nostra fantasia.
- Grazie, per aver incrociato il mio cammino, grazie, di essermi accanto al mattino nel mio risveglio, grazie, di esistere nella mia vita.
- Che meraviglia che con solo uno sguardo o un gesto sappiamo esattamente di che cosa parliamo.
- Grazie a te perché tu sei adesso, sei l’alba infinita che vorrei e la speranza che mi dai, perché non ha mai fine mai…
- Le buone fonti si scoprono nella siccità, i buoni amici nei momenti di difficoltà.
- Grazie per ogni singolo momento nostro, per ogni gesto il più nascosto, ogni promessa, ogni parola scritta.
- Posso stare in compagnia di molti e sentirmi sola, ma stare sola con te e avere la migliore compagnia.
- Ci sono persone che ti regalano fiori anche se arrivi secondo, che sistemano in silenzio i tuoi peggiori disordini, che ti aiutano anche quando non te lo aspetti…Grazie di tutto!
- Grazie per le tue risate, grazie per la tua dolcezza e la tua infinita gioia, grazie per la tua femminilità, per il tuo essere donna e semplice come una bambina, grazie per essermi amica, grazie per permettermi di esserti amico, grazie per le tue scelte, grazie per la tua fede, grazie per la tua forza, grazie per le tue perplessità, grazie quando non sai che fare, grazie per la speranza che mi doni, grazie per il cammino che fai con me, grazie perché tu sei tu…
- Tu sei delle migliori! Grazie!
- Non riesco ad immaginare la mia vita senza un’amica preziosa come te con cui condividerla. Grazie di esserci.
- Perché rendi i grandi problemi una piccolezza, perché dai allegria ai giorni grigi, per questo ti voglio bene, amica.
- Grazie alle persone migliori del mondo, per essere semplicemente se stesse: affabili nell’amicizia, costanti nella bontà.
- Vorrei tanto abbracciarti e dirti come sei fantastico. Grazie per la nostra amicizia.
- Care amiche mie che leggete questa frase grazie di cuore perché mi avete aiutato a rialzarmi.
- Per ogni giorno, ogni istante, ogni attimo che sto vivendo. Grazie Mille.
- Grazie! Potrei gridarlo dalla montagna più alta o dipingerlo sulla faccia della Luna… Ma per quanto possa proclamarti la mia riconoscenza, non v’è modo in cui possa mostrarti interamente quanto ti sia grato.
- La nostra amicizia è come il mare… Si vede il principio ma non la fine. Grazie di tutto.
- Ciò che amo della tua amicizia è non permetti che mi sbagli e mi dici sempre le cose in faccia, avrò sempre bisogno di un’amica come te.
- Da quando ci siamo conosciuti non riesco più a fare a meno di te. Sei una delle persone più importanti della mia vita. Grazie di essere presente, grazie di amarmi, grazie di esistere. Ti voglio bene.
- Grazie alle persone più importanti della mia vita, grazie per esserci sempre, grazie per l’amore che mi date. Grazie amici miei. Vi voglio bene.
- Ci sono molte cose per cui ringrazio il Signore ogni giorno, tu sei sempre tra quelle.
- Grazie per tutto quello che hai fatto per me, grazie per avermi fatto combattere le mie paure o fissazioni, grazie per il tuo enorme affetto. Grazie amica mia.
- La vita a volte ti fa dei regali inaspettati, tu cara amica sei uno di questi bellissimi regali. Grazie di essere mia amica. Ti voglio bene.
- Mi sei sempre stato vicino… sei il mio migliore amico… e ti voglio ringraziare per tutto quello che fai per me ogni giorno… Grazie… sei unico… il migliore.
- Molte persone credono che uomini e donne non possano essere amici. Io non credo a queste stupidaggini, perché per me sei un amico sincero: grazie di essermi stato accanto nel momento del bisogno, grazie per le tue dolci parole pronunciate con affetto, grazie per avermi consolata innumerevoli volte, grazie di essere mio amico.
- Ogni persona piccola o grande che passa nella nostra vita è unica: lascia sempre un po’ di sé e prende un po’ di noi… Grazie per aver incrociato il mio cammino!
- Grazie non solo per quello che fai, ma anche per quello che sei.
- Grazie: una semplice parola che giunge dal profondo del cuore.