Auguri papà
E arriviamo a parlare oggi degli auguri al papà.
Non è mai semplice formularli, e riesce difficile pensare a frasi che non sappiano di già detto, di stantio e di banale.
E nessuno di noi vuole mai essere considerato banale, giusto? E men che meno nel fare gli auguri al proprio papà, il primo fidanzato per le bambine e l’eroe immortale per i maschietti.
Bene, tenete ben presente che niente è mai banale se viene dal cuore; ma detto ciò, se proprio volete degli spunti per gli auguri al papà potete sempre continuare a leggere la lista sottostante che ne comprende un po’ di tutti i tipi, pronti all’uso per inviare un sms, un messaggio, un whatsapp, una e-mail. A ogni modo, ecco a voi i nostri
Auguri per il papà
- Ogni uomo può essere padre. Ci vuole una persona speciale per essere un papà.
- Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani.
- Una madre nasce contemporaneamente a suo figlio. Un padre a volte aspetta degli anni prima di nascere
- Un re, realizzando la sua incompetenza, può delegare o abdicare alle sue funzioni. Un padre può non può fare nulla di tutto questo. Se solo i figli potessero vedere il paradosso, avrebbero capito il dilemma.
- Credo che ciò che diventiamo dipende da quello che i nostri padri ci insegnano in momenti strani, quando in realtà non stanno cercando di insegnarci. Noi siamo formati da questi piccoli frammenti di saggezza.
- Per tenere un bambino in braccio ti basta solo l’amore, per allevarlo ti serve molto di più, per essere suo padre, ti deve dare qualcosa anche Dio. Auguri papà.
- Il sorriso di un padre non muore anzi affonda nel cuore il suo se…esso placa la tristezza profonda e risponde ai tuoi tanti perché. Il sorriso di un padre non muore ma rinfranca, accarezza ogni cosa nei pensieri la rabbia tramuta poi la pace sta accanto con te. Benvenuto sorriso di un padre che mai niente e nessuno lo sa che l’amore nel tuo sorriso profondo ogni giorno ci trasformerà.
- A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note.
- Ho sempre desiderato vestirmi da eroe. Ma i vestiti di mio padre mi vanno larghi. Auguri papà.
- Chi è in grado di essere un buon figlio sarà un buon padre
- Sono mio padre, seconda edizione, riveduta e ampliata.
- Non riesco a considerare nessuna necessità nell’infanzia tanto forte come la necessità di protezione del padre.
- Caro papà, ti scrivo per augurarti buona festa del papà da parte di tuo figlio (il tuo nome). Sono tanto orgoglioso di te papà e spero da grande di diventare come te! Non importa dove la vita ci porterà… voglio che tu sappia che per me sarai sempre una persoa speciale. Grazie per avermi donato tantissime cose nella mia vita: il tuo tempo la tua attenzione il tuo amore!!
- Non è la carne e il sangue, ma il cuore che ci rende padri e figli.
- Il concetto di papà non è mai stato legato alla capacità di procreare. Buona “festa del papà” a chi ha saputo farci da Padre. Auguri papà.
- Lui mi insegnava a crescere e ad usare le manine, io in quelle manone ci avrei voluto vivere.
- Per quanto severo che sia un padre nel giudicare suo figlio, non sarà mai tanto severo come un figlio che giudica il padre. Ti voglio bene papà.
- I figli hanno sempre un desiderio ribelle di essere delusi da ciò che ha affascinato i loro padri.
- Oggi è la festa del papà. A 10 anni lo vedi come l’uomo più forte del mondo. A 20 pensi che non capisca nulla, con lui non sei d’ accordo su niente. A 30 cominci a pensare che forse sei tu a non capire un cavolo. A 40, quando anche tu sei un papà vai a trovarlo perché qualcosa di utile e interessante te la dice sempre. A 50 ogni volta che lo vedi e pensi agli anni passati viene una dolce malinconia dei momenti passati insieme. Ora vorrei fargli gli auguri perché è la sua festa ma non c’è più.
- Un padre è sufficiente a governare un centinaio di figli, ma un centinaio di figli non riescono a governare un padre
- C’è la festa del papà, c’è la festa della mamma, manca purtroppo la festa dell’unità della famiglia.
- La festa del papà è come la festa della mamma, tranne per il regalo che costa meno.
- La festa del papà diventa sempre più numerosa ogni anno, grazie ai nuovi test del dna.
- Se avete intenzione di essere padre, vi dovete assumere l’impegno di essere Muhammad Ali, Albert Einstein e David Copperfield.
- Auguri al mio papà, un grande uomo che ha raggiunto un traguardo che io non riuscirò mai ad eguagliare: lui prende la pensione
- Alla festa del papà sarebbe già qualcosa sentirsi dire “ciao papà, come stai?” anziché il solito “Ehi papà, mi ricarichi il cellulare che ho finito il credito?”