Auguri di compleanno divertenti
Ecco a voi una raccolta di auguri di compleanno divertenti. Quante volte siamo riusciti a risultare banali quando invece in cuor nostro avremmo ed eccome voluto essere divertenti ed originali?
Bene, scorrete la lista degli auguri di compleanno divertenti e avrete spunti a sufficienza per auguri di compleanno divertenti, per un sms, un messaggio, un biglietto, un whatsapp, una e-mail
Tenete ben presente una cosa: più gli auguri di compleanno sono spiritosi, salaci, audaci, irriverenti anche e più resteranno impressi nella mente e nella memoria del festeggiato.
E voi volete certamente essere ricordati, no?
A volte basta prendere una emozione condivisa, condirla con un po’ di ironia e – voilà! – avrete ed eccome confezionato degli auguri in grado di superare la batteria del tempo e di essere ricordati vita natural durante.
Bando alle ciance, è ora di andare un po’ a vedere gli
Auguri di compleanno divertenti
- Le donne chiedono l’impossibile: Bisogna dimenticare la loro età, ma ricordare sempre il loro compleanno.
- Sembra che la saggezza venga con l’età… Vedi? Non hai ancora i segni della vecchiaia! Buon Compleanno!
- I miei genitori erano così poveri che ho festeggiato il mio 18° compleanno quando ne avevo 35!
- A te che allegramente invecchi… con solidarietà! Auguri di buon compleanno!
- Non mentire mai sull’età se non in caso di emergenza come ad esempio se qualcuno ti chiede quanti anni hai. Buon compleanno.
- “Papà, che cosa vuoi per il tuo compleanno?”
“Un altro compleanno”. - “Buon compleanno” è normalmente quello che le persone ti dicono ogni anno, ma suona più come “Condoglianze! Sei ufficialmente più vicino di un anno alla tua tomba.
- E’ provato che festeggiare i compleanni è ottimo per la salute. Le statistiche dimostrano che le persone che hanno più compleanni vivono più a lungo.
- WOW! Ogni anno che passa diventi sempre più divertente! Buon compleanno!
- Le feste di compleanno sono funerali a rate, con la partecipazione del defunto ancora in vita
- Io sono terrone. Se mi dimenticassi il compleanno di un parente scatterebbe la rappresaglia di 10 mancati auguri per mio compleanno.
- Impossibile dirvi la mia età, cambia tutto il tempo.
- Per il tuo compleanno volevo regalarti qualcosa di unico, straordinario, fantastico… ma non mi sembrava il caso di chiudermi in pacco regalo. Tanti auguri.
- Le tue rughe non sono segni provocati dalla vecchiaia ma da tutti i sorrisi, da tutte le sorprese e da tutte quelle feste passate insieme a te… Tanti auguri di buon compleanno.
- Io non ho mai la stessa età per più di mezz’ora. Non per calcolo filosofico, ma per spensieratezza naturale.
- Per il mio compleanno mi compri l’estate. Un abbonamento ai fulmini. Una collezione di onde che facciamo rumore quando non riesco a dormire.
- Domani è il mio compleanno. Sto per battere il mio record personale di anni vissuti senza morire.
- Più passano gli anni e più le candeline sulla torta di compleanno somigliano ad un esame spirometrico.
- Un compleanno è solo il primo giorno di altri 365 giorni di viaggio intorno al sole. Goditi il viaggio.
- Io mi ricordo sempre il compleanno di mia moglie. Cade il giorno dopo di quando lei me lo ricorda.
- Oggi è il compleanno di Chuck Norris, che ordinerà a 75 candeline di spegnersi da sole.
- Credo che in due occasioni di compleanno ci si sente improvvisamente decrepiti: a diciannove anni e a cinquanta.
- Il compleanno d’oro è festeggiato soprattutto in Cina (perché i cinesi amano vedere numeri tutti uguali per causa del feng shui); si festeggia quando si raggiunge un’età pari al giorno della data di nascita. Ad esempio 20 anni il 20 febbraio oppure 1000 anni il 1000 ottobre.
- Il mio compleanno! Che suono diverso aveva questa parola nel mio orecchio giovanile.
- Pensavo a qualche trucco per saltare il compleanno. Inventare un batterio mangia carta calendari e un virus informatico mangia agende?
- Un anno in più nella nostra età è un anno in meno nella nostra vita; il compleanno è allora una festa o un lutto?
- Gli anni crescono, i neuroni diminuiscono, i capelli cadono, le rughe aumentano…non preoccuparti però, non sono i sintomi di qualche morbo incurabile… hai solo un anno in più!
- Quando mia moglie mi fa un regalo di compleanno, io provo due sorprese: prima per il regalo e poi perché devo pagarlo.
- Una donna che ti ama davvero sa sempre cosa regalarsi per il tuo compleanno.
- Caro mio, mi raccomando.. Evita di fare sesso oggi e risparmia il fiato perché ti servirà per spegnere quella fiaccolata di candeline sulla tua torta di compleanno….
- Mio fratello gemello è un deficiente. Continua a dimenticarsi il mio compleanno.
- Oggi è il compleanno di qualcuno, e non ho neanche il suo numero. Se lo conoscete fategli gli auguri anche da parte mia.
- Ho capito di essere invecchiato quando al mio compleanno tutti gli invitati si sono messi intorno alla torta per scaldarsi le mani.
- Capisci che stai invecchiando quando le candeline costano più della torta.
- Gin: “Sai, ieri sono andato al compleanno del vecchio Sam”. Fizz: “E quanti anni ha compiuto?”. Gin: “Non lo so, ma parecchi. Quando sono andato via i pompieri stavano ancora spegnendo le candeline”.
- Il problema non è che un italiano su due sia su Facebook. Il problema è che a quell’altro nessuno fa più gli auguri di compleanno.
- Quasi dimenticavo: Buon Compleanno ad 1/365esimo di voi!
- L’uomo non fa il compleanno una volta all’anno, ma dopo ogni battito cardiaco.