Insulti, parolacce e offese in rima
Nell’articolo di oggi troverete una serie di insulti, parolacce e offese in rima.
Esistono tanti modi per offendere una persona e, se siete giunti su questo articolo, vuol dire che siete in cerca di quello più originale. Insultare qualcuno in rima non è semplice, bisogna quanto meno avere un bagaglio lessicale discreto e capire, soprattutto, dove si vuole andare a ”colpire” la persona.
Oggi abbiamo fatto proprio questo, cioè racchiudere in un post tutti gli insulti, le parolacce e le offese in rima più significative e simpatiche di sempre, in modo che possiate indirizzarle a chi volete senza problemi.
Siete pronti per scoprire insieme a noi la rassegna? Ve la presentiamo, dunque, la nostra raccolta di
Insulti parolacce e offese in rima
- Quando penso a te io rigetto, non sai nemmeno cosa è un ghetto, volevi essere un figlio perfetto, ma sei venuto un complessato senza effetto.
- Da me c’è un detto ”inculo a tutti i santi”, tua madre davanti e dietro tutti quanti saremo circa una cinquantina questo sono io e ti lascio con l’alta rima.
- Ora basta la tecnica cresce, tu sei un pesce e ti pesco con la mia esca.
- Non senti che il tuo cervello vibra, tu sei solamente uno stronzo che grida, mi dispiace la discussione sta per chiudere e io non ne voglio più discutere!
- Ma tu sei quello che spaccia? Mi sembri una focaccia, dopo queste due rime ti vomito in faccia, non ti basta? Il tuo diploma è solo cartastraccia.
- Non dire che sono scarso perché ti faccio il mazzo tu mi trattieni a stento vado dove soffia il vento
no, non mento quando dico che tu sei lento e che io suono più forte delle bombe come i colle der fomento. - Ma riprenditi fratello, che se è ciò che sai fare, hai già perso sto duello, le mie rime sono più belle col mio stile originale, mentre le tue sembra che le abbia scritte un malato terminale! Io quando rappo spacco troppo e con te non c’è storia, le tue rime son di serie B, come la Sampdoria! E con sta rima, è finita. Ti ho chiuso fratè! E se davvero ne sai qualcosa, vai adesso tocca a te.
- A letto sei una frana, sei un disastro e appena la tua raga ti ha valutato ti ha castrato! Sì perché nelle mutande hai una nocciola e il guaio più grave è che non produce ciola…forse al paese tuo non sai cos’è, ma per piacere vieni a le**are il culo al re!
- Stai al tuo posto. Motto, soccombo, rotto, morto e risorto, ***** dici ste minchiate, parla bene se vuoi parlare di stronzate. Incrocio, piccolo socio, presidente dei “Day” party, mi dispiace non venire, ma a me piace lei.
- Do il primo colpo come un botto, state attenti zii perché al fuoco non mi scotto, voi fate rime come un disco rotto, il mio rap va per lo sbotto, il mio regno è infinito come il rovescio del numero otto.
- Ma fottiti cazzone, più che un ragazzo mi sembri un minchione, vai vestito in giro come un coglione, ma vai via dal cazzo merdone, io ti do fuoco come a un barbone!
- Non stare lì impalato, che tra poco sarai inculato.
- Sei troppo scarso e si vede, tu non sei niente, sei solo uno di quei tanti Mc che se lo crede.
- Non sono nessuno ma diventerò il numero uno, tu invece fai solo motivetti, io ti prendo per il **** anche quando non te lo aspetti.
- I miei pensieri vagano per le vie di questa squallida città e giungono fino a te, che stimoli il mio più profondo svuotare interiore, liberandomi delle scorie del mio illustre corpo.
- Forse era meglio che ti davi al ricamo sembri un ratto, ti fai troppe canne perciò hai il volto sfatto.
- La tua sfiga ti sorpassa, passi qua queste in file rime ammassa sulla tua carcassa, la mia massa fibra ma è grassa vediamo adesso chi si abbassa.
- Tua madre è come il cuore, perché se smette di battere muore.
- Tu sei solo un pivello, io sono come un ciccione in piscina entro ed alzo il livello!
- Mentre tu sei il primo a prenderti nel culo troppi pali, io con le mie rime ti brucio come un omelette, mentre tu stai a casa a farti le pugnette su Platinette. Sì, fra perché a te piacciono troppo i trans, lo sanno tutti nel mondo anche i miei fans! Io fossi in te cambierei mestiere, ti vedo più adatto a fare il cameriere.