Frasi sul fare l’amore
Nel post di oggi troverete una serie di frasi sul fare l’amore.
Se siete giunti su questo articolo è perché probabilmente siete in cerca di qualche frase originale che possa riuscire a spiegare meglio una delle cose più belle al mondo: fare l’amore.
Se provassimo a chiedere ad ogni singola persona quali sono le sensazioni che avverte durante un atto così bello e, allo stesso tempo, trasgressivo, avremmo una miriade di risposte diverse e questo perché l’amore da ad ognuno di noi emozioni diverse.
A dimostrazione di quanto detto, oggi abbiamo deciso di inserire nel paragrafo che segue alcune delle frasi più belle e famose di sempre sul fare l’amore. Troverete frasi di Woody Allen, Roberto Benigni, Marilyn Monroe e via dicendo.
Siete pronti per scoprire insieme a noi la rassegna? Vi lasciamo alla nostra raccolta di
Frasi sul fare l’amore
- Prima del matrimonio, una ragazza deve fare l’amore con un uomo per trattenerlo. Dopo il matrimonio, deve trattenerlo per fare l’amore con lui.
-
Ci sono due cose che nessun uomo ammetterà mai di non saper fare bene: guidare e fare l’amore.
- È vero, avrei potuto essere una moglie migliore e fare l’amore con te un po’ più spesso, almeno una volta.
-
Una notte d’amore è un libro letto in meno.
- Fare l’amore fa bene all’amore.
-
L’amore degli uomini si distingue dalla stupida foia delle bestie soltanto per due funzioni divine: la carezza e il bacio.
-
Far poesie è come far l’amore: non si saprà mai se la propria gioia è condivisa.
- Quando fai l’amore,lasciati possedere completamente. L’amore non dovrebbe essere un fatto localizzato, non dovrebbero essere coinvolti solo gli organi genitali, dovresti essere coinvolto totalmente.
- Dopo aver fatto l’amore, dormiremo abbracciati. La tua schiena contro il mio ventre. E io stringerò le dita dei piedi intorno alle tue caviglie, come delle mollette, perché tu non possa volar via la notte. Saremo come un’immagine su un libro di scienze: un frutto tagliato a metà, tu la buccia e io il torsolo.
- Ritengo sia da selvaggi fare l’amore nudi.
- Quando una donna decide di andare a letto con un uomo, non esiste ostacolo che non salti, né fortezza che non abbatta, né considerazione morale che non sia disposta a superare per il fondamento: non c’è Cristo che tenga.
- Quando fai all’amore, spendi energia; e dopo ti senti felice e non te ne frega più di niente. Loro non possono tollerare che ci si senta in questo modo. Loro vogliono che si bruci l’energia continuamente, senza interruzione. Tutto questo marciare su e giù, questo sventolio di bandiere, queste grida di giubilo non sono altro che sesso che se ne va a male, che diventa acido.
-
Fare l’amore con una donna è esplorare un’intimità personale totale. Non c’è esperienza al mondo comparabile, per conoscere una persona. Il modo di muoversi, le parole che dice, i gradi del suo pudore, l’ostentazione o il mascheramento dell’orgasmo: tutto questo è una dichiarazione in atto, una presa di posizione nei confronti della vita.
- Le donne mature sono le migliori perché pensano sempre che per loro potrebbe essere l’ultima volta.
-
Le donne possono fare l’amore solo se sono già incinte e non c’è pericolo, ma per rimanere incinte bisogna che facciano l’amore senza essere incinte, ma allora hanno paura di rimanere incinte… Non lo potranno fare mai!
- Ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l’amore. Era notte, era buio, ero solo.
-
Fate l’amore, non fate figli!
- Ho incontrato la mia ex moglie in un ristorante e siccome sono un libertino mi sono avvicinato a lei fluttuando e le ho chiesto esitando: «Che ne dici di tornare a casa e fare l’amore ancora una volta?» E lei mi ha risposto: «Sul mio cadavere!» Io allora ho replicato: «Perché no, è come lo abbiamo sempre fatto».
-
«Quando io e la mia bambola di gomma facciamo l’amore» confida G. «fingiamo entrambi una passione che non proviamo. Io penso di fare l’amore con Raquel Welch, lei con il marchio della Michelin.»
-
Che ne sanno i giovani di amore e di fare all’amore. Ne parlano tanto nelle loro canzoni, si baciano, fanno anche l’amore, ma che capiscono?
-
Capita anche a me, Maestro, di aver fatto l’amore con quelli che non ho mai conosciuto.
-
Sognare di far l’amore con un’altra. Svegliarsi, e farlo con la propria moglie. Chi è la tradita?
- Se l’universo ha uno scopo più importante di portare a letto la donna che ami e di fare un bambino con la sua entusiastica collaborazione, io non l’ho mai saputo.
-
Amare senza far l’amore, invecchia. Far l’amore senza amare, non ringiovanisce.
-
Fare l’amore con la propria moglie è come sparare a un’anatra morta.
-
L’unico modo di comportarsi con una donna è di fare l’amore con lei, se è bella, e con un’altra, se è brutta.
-
I moscerini di sesso maschile hanno una vista acutissima. Gli è indispensabile per fare all’amore.
-
Suonare la chitarra è come fare l’amore: bisogna essere davvero stupidi per dimenticare come si fa una volta che si è imparato.
- Non è economico andare a letto presto per risparmiare le candele se il risultato sono due gemelli.
- Fare l’amore non è una gara; non è che chi finisce prima vince.
- Bere senza sete e far l’amore in ogni tempo, sono le uniche cose che ci distinguono dagli altri animali.
- Domandai perché le sembrasse tanto impossibile fare l’amore. Per infinite ragioni – rispose –: la prima delle quali era che a pensar di far l’amore con me le riusciva altrettanto imbarazzante che se avesse pensato di farlo con il fratello, toh, con Alberto. Era vero: da bambina, aveva avuto per me un piccolo striscio: e chissà, forse era proprio questo che adesso la bloccava talmente nei miei riguardi. Io… io le stavo di fianco, capivo?, non già di fronte: mentre l’amore – così, almeno, se lo immaginava lei – era roba per gente decisa a sopraffarsi a vicenda: uno sport crudele, feroce, ben più crudele e feroce del tennis!, da praticarsi senza esclusione di colpi e senza mai scomodare, per mitigarlo, bontà d’animo e onestà di propositi.
- Far l’amore in silenzio è un modo come un altro per non farlo.
- Io non riesco neanche a reggermi in piedi. Ci vorrebbe una carica vitale che io non ho per girare a testa alta. Quando faccio l’amore… ecco sì, nell’amore c’è questa tensione. Solo l’amore mi dà questa forza.