Frasi tenere
Nell’articolo di oggi troverete una serie di frasi tenere.
Quando si tiene veramente a qualcuno, diventa indispensabile cercare di trovare le parole giuste per fargli capire quanto sia indispensabile per noi e per il nostro benessere. Non sempre, però, si riesce nell’intento e, la prima cosa che si fa quando ci si trova di fronte ad una situazione del genere, è chiedere aiuto a qualcuno, così, giusto per cercare di mettere insieme qualche parola di senso compiuto.
Nell’articolo di oggi andremo ad aiutare proprio questa tipologia di persone, elencando nel paragrafo che segue una lista di frasi tenere che faranno sentire amata e soprattutto coccolata la persona che si ha di fronte.
Dopo questa breve introduzione non ci resta che presentarvi la nostra raccolta di
Frasi tenere
-
Le stelle del cielo sono invidiose perché quella più bella e luminosa rimani sempre e solo tu… Sei la luce della mia vita.
- Non ho avuto mai nessuno che mi abbia stretto forte al petto, grazie a te ho scoperto cos’è l’affetto.
- Si è accesa una luce dentro al mio cuore per illuminare la strada del nostro amore.
- Quel tuo bacio, intenso e bellissimo, una goccia d’amore che ha fatto traboccare di gioia il mio cuore… Ti Amo.
- Sei come una coperta d’amore che mi avvolge anima e cuore e che mi fa sentire protetta e serena.
- Sarebbe banale dirti che ti amo, sarebbe andare sul sicuro con una frase fatta. Invece che un ti amo io ti dirò che sei la mia fonte di vita, che con te tutto ha un senso, che quando siamo insieme i miei occhi iniziano a brillare e, pensare che un giorno staremo insieme ogni istante, mi fa amare la vita.
- Chiesi alla notte di regalarmi un sogno. Ma il giorno rubandomi l’idea, mi regalò te!
- Possono quei tuoi grandi occhi penetrare in profondità della mia anima e rimanere impressi nella mente anche quando non sei qui con me?
- Oggi è una bella giornata, splende il sole come splende il mio viso quando guardo la meraviglia che sei.
- Se potessi tornare indietro all’esperienza del mio primo bacio, lo vorrei dare a te, perché, dandotelo, avrei capito che non avrei avuto bisogno di altre esperienze al di fuori di te! Perché avrei capito che solo tu potevi essere la donna della mia vita.
- Ricordo la prima volta che t’incontrai, fu subito brivido, sì…ti dico una cosa se non la sai, per me vale ancora così!
- La mia vita da quando ti ho conosciuto è cambiata, prima non aveva senso, ora ce l’ha… eccome, sei TU!
- Quando capisci di voler passare il resto della tua vita con qualcuno, vorresti che il resto della tua vita arrivasse subito…
- Tu per me non sei niente, solo aria, ma ricorda che senza aria non si vive.
- Guardo il cielo e fisso una stella, ma per bella che sia non sarà mai come la mia… La mia sei tu e non ti lascerò mai più… Ti amo.
- Niente è più forte del nostro amore, niente è più forte di ciò che ci lega, niente é più forte di noi… Niente e nessuno potrà mai separarci perché niente e nessuno ne è in grado.
- I tuoi occhi… due fari accesi nelle mie notti buie. Ti Amo.
- Siediti Amore, no, non parlare… Ascolterò il tuo silenzio… Ora voglio baciare i tuoi occhi.
- Avevo chiesto alla luna di regalarmi una sua stella e mi ha dato te, dolce tesoro mio.
- Ogni tuo sorriso è un fiore che sboccia nel mio cuore.
- La mia mente è piena di pensieri per te, fai parte del mio risveglio ogni giorno sempre di più, riempi e colori tutti i pomeriggi, e, la notte, sei nei miei sogni più belli. Ti Amo.
- Sei bella come un fiore, sei dolce come un sole, sei profumata come le viole.
- Tu, amore mio, sei la prova vivente che la natura può fare cose assolutamente meravigliose.
- E come d’incanto, con un tuo gesto, una tua parola, mi arrivi al cuore…
- E’ nell’immensità del mare che ho affondato tutti i momenti tristi, i ricordi che mi hanno fatto stare male… Ora voglio chiudere quel passato e aprire una porta nuova al futuro con te amore mio.
- Vorrei essere luna per far luce nelle tue notti buie, vorrei essere sole per scaldare il tuo cuore, vorrei essere acqua per dissetarti, vorrei essere bella per non farti mai smettere di guardarmi.
- Amore sai, pensavo che il dono più bello fosse la mia vita, invece mi sbagliavo, perché il dono più bello che mi potesse capitare sei tu, proprio tu.
- Sei tutti i miei sorrisi, anche quando siamo divisi.
- Tesoro sei la più bella emozione da vivere durante il giorno ed il più bel sogno da fare durante la notte. Ti amo da impazzire.
- E’ da quando ho i tuoi occhi che non mi serve più osservare le stelle per sognare.
- Mi hanno spiegato che un giorno dura 24 ore, che un ora dura 60 minuti, ma non che un attimo senza di te sarebbe durato un’eternità.
- Non so perché, ma ti amo, praticamente, dal primo giorno che ti ho visto… La tua bellezza e dolcezza mi hanno letteralmente stregato.
- Che m’importa della luna, se tu sei la mia fortuna; che m’importa delle stelle, se di te son meno belle… Mi hai rubato il cuore.
- Vorrei essere una goccia di pioggia per scivolare dolcemente sul tuo viso e morire sulle tue labbra.
- Solo tu riesci a darmi quel qualcosa in più di speciale che rende migliore la mia vita.
- Non posso stare un minuto senza te, sei il respiro dei miei giorni, sei l’unico arcobaleno che riesce a colorare tutte le mie giornate.
- L’arcobaleno si vede su nel cielo dopo una pioggia, tu sei sole nel mio cuore, vento sui miei capelli e luce intensa dentro ai miei occhi, ti amo.
- Il tuo amore è come un romanzo interminabile, tu per me sei tutta la mia vita, non potrei mai immaginare di non poterti avere, mi faresti morire, questo sei tu per me.
- La notte, la quiete, lo stato di transito che dopo il gioioso giorno ha il sopravvento, mette in chiara evidenza che cosa sia la mia vita se non fosse sfiorata dalla tua dolce presenza.
- Tanto bello è pensarti, quanto brutto è limitarsi a farlo.
- Il mio angolo di Paradiso lo trovo con te, quando mi stringi teneramente tra le tue braccia.
- Tra le pagine di questo diario scrivo frasi d’amore solo per te la mia mente è affollata da dolci pensieri e il mio cuore batte forte per te. Ti amo per sempre.