Frasi dolci per lui
Ecco a voi una lista di frasi dolci per lui.
L’amore è un sentimento meraviglioso che ci fa sentire liberi di essere noi stessi e ci fa venir voglia di condividere con la persona che amiamo ogni esperienza ed ogni momento, bello o brutto che sia. Non sempre, però, siamo in grado di dimostrare quotidianamente quanto sia importante per noi il nostro partner, magari perché siamo presi dalla quotidianità e dai problemi; ma ogni tanto è bello dimostrare, con un piccolo gesto o una bella frase, quanto amiamo il nostro fidanzato o il nostro marito, quanto sia importante per noi e quanto la sua presenza nella nostra vita sia di fondamentale importanza.
Per questo abbiamo creato una serie di frasi dolci da dedicare ad un uomo, frasi intrise di amore e sentimento che lo faranno sentire amato, desiderato. Ogni tanto un po’ di romanticismo non guasta. Munitevi di carta e penna o preparatevi a digitare un bel sms, traendo spunto dalla nostra rassegna di
Frasi dolci per lui
- L’amore è come un’amicizia che prende fuoco. In principio una fiamma, molto carina, spesso calda e feroce, ma ancora solo luce e tremolante. Come l’amore cresce, i nostri cuori maturano e il nostro amore diventa come il carbone, profondo e inestinguibile calore.
- Ti porterò dove il tempo non scalpita, un po’ più in la dove la mente non domina. Ti porterò dove il sole non è una stella, ma il riflesso di te dolce sogno che brilla… vivi dentro di me.
- Se so cos’è l’amore, è grazie a te.
- Aprire gli occhi e pensare di avere te nella mia vita mi aiuta ad affrontare il nuovo giorno con il cuore pieno di gioia. Ti amo!
- È una sensazione inspiegabile, una espressione. Si tratta di un tocco, è una sensazione. Una volta che la provi sai che non assomiglia a nessun’altra cosa al mondo.
- Preferisco passare la mia vita con te che l’eternità da sola.
- Amore mio ringrazio te se adesso ogni istante della mia vita ha un senso… Tu, piccola luce abbagliante, sei riuscito a far risplendere i miei occhi con un tuo semplice sorriso e con un tuo dolce sguardo.
- Guardo il cielo e fisso una stella, ma per bella che sia non sarà mai come la mia. La mia sei tu e non ti lascerò mai più… Ti amo!
- Tu e la luna avete una cosa in comune, lei illumina il cielo, tu il mio cuore.
- Amami quando meno me lo merito, perché è quando ne ho davvero bisogno.
- Ogni giorno che comincia non può che essere meraviglioso perché so che ci sei tu a rendere speciale ogni attimo. Voglio riempire d’amore le tue giornate per sempre.
- Ti verrò a prendere con le mie mani sarò quello che non ti aspettavi sarò quel vento che ti porti dentro e quel destino che nessuno ha mai scelto e poi l’amore è una cosa semplice e adesso…adesso adesso te lo dimostrerò.
- Il pensiero di te mi accompagna dolcemente verso il mondo dei sogni. Anche se la notte non ti ho accanto, posso stringerti con la mente ed averti con me.
- Vorrei dedicarti tutto quello che è di buono in me, i pensieri più dolci, le poesie più belle, le rinunce, i sogni ribelli. Ti amo!
- La tua bellezza non ha fine, e come un fiore raro che sboccia una volta ogni cent’anni. Ogni giorno che ti vedo sei sempre più incantevole, niente che esista in questo mondo potrebbe ritenersi degno di tanto splendore. Più ti vedo e più ti penso, più ti penso e più mi piaci, e mi rendo conto che senza te sono come un fiore senza il suo profumo.
- In questa notte fantastica, in questo inizio del mondo i nostri sguardi si cercano con ali fatte di musica, posso toccare il cielo, lo posso farlo per davvero.
- Possono quei tuoi grandi occhi penetrare in profondità della mia anima e rimanere impressi nella mente anche quando non sei qui con me?
- Vorrei essere una lacrima: nascere dai tuoi occhi, scendere dolcemente sul tuo viso, morire sulle tue calde labbra.. e poi rinascere ad ogni tua parola.
- Quando ti ho visto, avevo paura di incontrarti. Quando ti ho incontrato avevo paura di baciarti. Quando ti ho baciato, avevo paura di amarti. Ora che ti amo, ho paura di perderti.
- Amo i tuoi piedi perché hanno vagato sulla Terra, attraversato il vento e l’acqua fino a quando ti hanno portato da me.
- Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l’ultimo desiderio che la notte mi culla. Sei la ragione più profonda di ogni mio gesto, la storia più incredibile che conosco.
- Soltanto alla tua presenza, un’emozione esplode dentro il mio petto, quell’emozione che non ti ho mai detto.
- Se dovessi scegliere tra te e la mia vita sceglierei la mia vita, e tu andresti via senza sapere che sei la mia vita.
- Vorrei ancora sentire il mio corpo vicino al tuo, il sapore dei tuoi baci, il profumo della tua pelle e assaporare dolcemente il tuo splendido corpo che mi fa impazzire. Vorrei unire il mio corpo al tuo in un movimento passionale dove i nostri corpi si fondono e diventano tutt’uno e formano l’amore e il piacere. Ti desidero vita mia, ti amo da morire e non vedo l’ora di passare il resto della mia vita con te. Questa lontananza mi uccide ma so che presto finirà e niente più ci potrà separare mio dolce amore.
- Il sole è fatto per illuminare il giorno, la luna per illuminare la notte, e tu per illuminare la mia vita.